Le tappe del congresso 2013: una lettera per gli iscritti e per i simpatizzanti.

banner-congresso-PD-2013 copia

Cari amici, care amiche del Partito Democratico

la nostra formazione politica ha intrapreso un cammino che la porterà al rinnovo completo degli organismi dirigenti, a livello sia locale che nazionale.
Questo percorso, importantissimo, che richiede la vostra partecipazione, prevede tre passaggi.
Il primo è l’assemblea congressuale di Lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 20.30 che si svolgerà nella sala polivalente I Nomadi (ingresso in via Falcone) .
POSSONO VOTARE SOLO GLI ISCRITTI AL PD
In quell’occasione saranno eletti
– Il segretario del circolo comunale di Novellara
– Il direttivo del circolo di Novellara
– I delegati all’assemblea provinciale che eleggeranno il nuovo segretario provinciale del Partito Democratico tra le persone di Andrea Costa, Roberto Ibattici e Gianmaria Manghi.
Per intervenire e avere diritto di voto all’assemblea congressuale è necessario essere iscritti al PD. È possibile iscriversi al PD tutti i giorni presso la sede di viale Montegrappa, 54.
Il secondo passaggio è un’assemblea di circolo che vale per la Convenzione provinciale. Si svolgerà Martedì 12 novembre alle 20.30 sempre nella sala polivalente in via Falcone.
POSSONO VOTARE SOLO GLI ISCRITTI AL PD
In questa occasione sarà possibile ascoltare il programma dei candidati alla segreteria nazionale del PD e votare per uno dei 4 candidati che ricordiamo sono (in ordine alfabetico): Civati, Cuperlo, Pittella e Renzi. Scopo di questa convenzione è di effettuare una pre selezione dei candidati alle primarie. Infatti in base allo statuto del PD alle primarie nazionale, dell’8 Dicembre, potranno partecipare solo i primi tre candidati risultati da queste preselezioni oltre a tutti quei candidati che hanno ottenuto almeno il 15% dei voti espressi dagli iscritti.
Il terzo e ultimo passaggio sono le elezioni per il segretario nazionale conosciute anche come primarie. A Novellara come in tutta Italia si svolgeranno Domenica 8 dicembre dalle 8 alle 20 presso l’ufficio a fianco della sede PD, in Viale Montegrappa, 50.
POSSONO VOTARE TUTTI GLI ISCRITTI AL PD GRATUITAMENTE E I SIMPATIZZANTI PREVIO PREISCRIZIONE E VERSAMENTO DI 2 EURO
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento tutti i giorno presso la sede del PD in viale Montegrappa, 54 tel 0522 654447 – pd.novellara@live.it
Novellara 17/10/2013 La segreteria
del Circolo di Novellara
del Partito Democratico

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...