Resoconto consiglio comunale 1/10/2015
All’ordine del giorno tre punti tecnici e due mozioni presentate dai gruppi “Insieme” e “Lega Nord” per il primo consiglio comunale di ottobre. In risalto il punto 4 (potrete trovare qui l’odg) in cui il gruppo insieme richiede “l’istituzione di un’apposita commissione consigliare sulla sicurezza”.
Il gruppo consigliare “Novellara bene comune”, attraverso le parole del capogruppo Simone Zarantonello, ritiene non necessaria l’istituzione di una nuova commissione soprattutto perché i tavoli di lavoro a riguardo sono già attivi da inizio legislatura. Ogni mese le più alte autorità novellaresi fanno il punto della situazione sul tema “sicurezza” in paese. Si lascino lavorare gli addetti ai lavori, lasciando da parte gli slogan propagandistici.
Resoconto consiglio comunale 29/10/2015
Diversi i punti all’ordine del giorno per il secondo consiglio comunale di ottobre che potete leggere qui. Presentate alcune mozioni dal gruppo “movimento cinque stelle” e due interrogazioni di “lega Nord”. Approvato l’importante punto sulla variazione del POC “per svincolo dall’obbligo di certificazione energetica ECOABITA”.
Prossimo consiglio comunale è fissato in data Lunedì 23 novembre alle ore 21.
Novellara Bene Comune